Attualità

Domenica 16 febbraio MANDRAKE & SOCI al centro commerciale Auchan di mesagne

La Redazione
DOMENICA 16 FEBBRAIO MANDRAKE & SOCI AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE
Un esilarante show insieme ad irresistibili personaggi
scrivi un commento 177

Al Centro Commerciale Auchan Mesagne domenica 16 febbraio alle 18 arrivano MANDRAKE & SOCI per un esilarante show insieme ad irresistibili personaggi come la Nonna Salentina, The Lesionati, Gianni Quirino Bekkalossi e tanti altri ospiti a sorpresa!

Un appuntamento da non perdere per chi vuole conoscere dal vivo il giovane comico brindisino Giuseppe Ninno, in arte “Mandrake”, famoso nel mondo dei social per i suoi divertentissimi video e le sue parodie di successo.

Insieme a lui ci saranno la famosa “Nonna Salentina” protagonista del video parodia di “Mambo Salentino” dei Boomdabash, la banda dei Lesionati del Party Zoo Salento, l’attore comico Gianni Quirino Bekkalossi ed altri ospiti a sorpresa. Non prendete impegni: vi aspettiamo domenica 16 febbraio alle 18 per il grande show di Mandrake & Soci!

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

lunedì 10 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti