Attualità

Nuovo presidente Leo Club Fasano, Francesco Sibilio lascia il posto a Stefania Potenza

Mariangela Boggia
close
Stefania Potenza
La cerimonia si è svolta alla Selva di Fasano alla presenza dei soci. Nuovi componenti nominati FOTOGALLERY/ VIDEO
scrivi un commento 11

Giovani e con tante idee, forza e intraprendenza. Questo è lo spirito dei ragazzi del Leo Club Fasano, principi che si tramandano negli anni grazie ad una vera e propria squadra dove ciascuno ha un compito. Il passaggio di consegne rappresenta non solo un cambio, una novità, ma soprattutto quella continuità che caratterizza la “fede” e le finalità dei Leo. Da ieri il nuovo presidente del Leo Club Fasano è Stefania Potenza che ha preso il posto di Francesco Sibilio. La cerimonia si è svolta alla Selva di Fasano nella terrazza del Miramonti Lounge Bar alla presenza dei soci. Al tavolo il presidente del Distretto Leo Claudio Celeste e il neo presidente del Lions Club Fasano Host Ilio Palmariggi e Annalisa Turi, coordinatore 2a Circoscrizione, Leo Club Massafra Mottola, Le Cripte. Presente anche il vice sindaco Gianleo Moncalvo.

Il presidente uscente Sibilio ha ripercorso le attività e i service che il sodalizio ha portato avanti grazie all’impegno di tutti i soci per il bene del prossimo e del territorio. A proposito, ha riassunto le iniziative dell’associazione per il Minareto e per la raccolta fondi per un sistema di allarme, fondi per il momento non ancora sufficienti e ha ricordato la campagna “Seve Minareto” per segnalare la struttura al Fai come “Luogo del Cuore”. Ha parlato anche dell’arrivo di nuovi soci, “valore aggiunto” per l’associazione per raggiungere gli obiettivi definiti e ha augurato buon lavoro alla neo presidente Potenza che ha poi presentato la sua squadra.

Nominati: vicepresidente e organizzatore eventi Pier Francesco Palmariggi; segretario Rosita Napoletano; tesoriere Francesco Loprete; cerimoniere Francesco Joseph Pagnelli; addetto telematico Vito Alberto Palmariggi, addetto stampa e delegato ai temi Alessia Muzzupappa. «Un anno pieno di attività – è l’augurio della neo presidente – per servire la città e la regione sulla base dei temi che il distretto Leo ha» (Guarda il video).

La serata si è conclusa con una serie di riconoscimenti e con la consegna di gagliardetti, come quello donato dal presidente del Distretto Leo Claudio Celeste ai protagonisti della serata. Immancabile il suono della campana che ha chiuso la cerimonia, un rintocco che – dall’altra parte – ha aperto il nuovo anno presieduto dalla Potenza.

sabato 12 Luglio 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti