Cultura

White Sound Gospel, un gruppo d’esportazione

Dino Cassone
close
WHITE SOUND GOSPEL - CAROL OF THE BELLS
Il quintetto di ragazzi fasanesi, prodotto ed ideato da Concetta Renna sarà protagonista di un tour durante le festività natalizie in molti paesi del circondario
scrivi un commento 6

Un prodotto tutto made in Fasano che piace molto anche fuori. Stiamo parlando dei “White Sound Gospel”, un gruppo composto da cinque ragazzi: Gianvito Cecere, Valentina Pugliese, Doriana Perricci, Maggy Melarosa e Vanna Di Carolo.

Il gruppo ideato e prodotto da Concetta Renna e lanciato dalla sua Lab Communications (che, tra le altre cose, lo scorso anno ha organizzato la Notte Bianca dello Sport), sarà protagonista di un concerto che farà tappa in molte località del circondario.

Il 20 dicembre infatti si esibiranno presso la Chiesa Madre di Noci; il 21 saranno (solo come ospiti e si esibiranno in 1 o 2 brani) al Teatro Sociale di Fasano all’interno della serata “Natale con le Stelle”; il 23 a Martina Franca nella splendida Basilica di San Martino; il 25 in piazza Libertà ad Ostuni; il 26 a Monopoli presso la Chiesa San Francesco d’Assisi e il 28 presso la Chiesa della Maddalena a Mola di Bari. Inoltre è prevista un'intera serata sempre qui a Fasano.

I White Sound Gospel hanno un repertorio di 20 brani, tra canti tradizionali natalizi, gospel e non solo. Da “Last Christmas” a “Santa Claus is coming to town”, da “Hallelujia” a “Happy days”, da “I was follow him” a “Carol of the bell’s” arrangiata appositamente in stile celtico, sono solo alcune delle canzoni che si potranno ascoltare. Le musiche sono frutto di una ricerca di basi appositamente riarrangiate in chiave gospel. I ragazzi dunque si esibiscono dal vivo su basi registrate.

Una bella soddisfazione per i cinque ragazzi e per la loro ideatrice, che è davvero fiera di essere riuscita ad “esportare” un prodotto originale, come quello di un gruppo gospel, in giro per la Puglia. Segno che il prodotto piace e trova il meritato riscontro.

lunedì 15 Dicembre 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti