Cronaca

Ruba un’auto, ne danneggia altre due e si schianta contro un’abitazione

Vincenzo Lagalante
La Panda rubata
Pomeriggio movimentato nel centro di Fasano: un uomo, sotto minaccia, porta via una Fiat Panda ad una donna e inizia una folle corsa per il centro città: ora è in ospedale
scrivi un commento 19

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Fasano: un 46enne, conosciuto già alle forze dell'ordine, ha rapinato una donna della sua autovettura (una vecchia Fiat Panda). L'episodio si è verificato tra via dell'Artigianato e via Mattei. L'uomo poi ha iniziato una folle corsa nella zona, andando prima a sbattere contro una prima autovettura nei pressi dell'ex bar Margherita e poi ne ha danneggiato un'altra in via Unità d'Italia, vicino ad un panificio. Poi incredibilmente, dopo esser salito sul marciapiedi (rischiando di investire alcuni pedoni) è andato a sbattere contro il muro di un'abitazione, all'altezza dell'incrocio con via Collodi. Qualche minuto più tardi e quella zona sarebbe stata affollata di famiglie che accompagnavano i bambini al rientro scolastico pomeridiano.

nn

Sul posto sono giunti subito gli agenti di Polizia municipale e i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano: è stato particolarmente difficile far scendere l'uomo dall'auto, per la sua opposizione, ma alla fine i due vigili urbani Ribezzi e Schiavone sono riusciti nel loro intento.

nn

Poi è sopraggiunta un'ambulanza del 118 ed è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso e per verificare che lo stesso non fosse sotto l'effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

n

giovedì 1 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti