Pallamano

C’è la Nazionale Under 18, Junior Fasano-Benevento rinviata al 1° febbraio

La Redazione
Junior Fasano
Ottimi riscontri per i colori Azzurri: ci sono i tesserati del sodalizio fasanese Davide Pugliese, in qualità di atleta, e Vito Fovio, nel ruolo di tecnico accanto al c.t. Fredi Radojkovic
scrivi un commento 2

La gara di campionato tra Junior Fasano e Benevento, valida per la 4ª giornata di ritorno ed originariamente programmata per sabato 21 gennaio, è stata rinviata a mercoledì 1° febbraio (fischio d’inizio alle 20.30) a causa degli impegni della nazionale Under 18 nei Mediterranean Handball Championship in corso di svolgimento in Francia con ottimi riscontri per i colori azzurri e che vede interessati i tesserati del sodalizio fasanese Davide Pugliese, in qualità di atleta, e Vito Fovio, nel ruolo di tecnico accanto al c.t. Fredi Radojkovic.

nn

La prima squadra, rientrati gli altri nazionali Pasquale Maione, Demis Radovcic, Nicolò D’Antino e Stefano Arcieri ha intanto ripreso dalla scorsa settimana gli allenamenti a pieno ritmo, in vista della ripresa del campionato dopo la pausa invernale ora fissata quindi per sabato 28 gennaio, quando i ragazzi allenati da Francesco Ancona affronteranno in trasferta il Conversano.

n

giovedì 19 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti