Altri Sport

Successo dell’Asd Skating in Irlanda con 9 atlete fasanesi

Mariagrazia Semeraro
Le atlete dell'Asd Skating vincitrici a Cork
Arrivano le prime vittorie nella competizione "The Inaugural Cork Open Inline Figure Skating" in Irlanda l'11 e 12 febbraio
scrivi un commento 32

Nove atlete dell’ASD Skating di Fasano, accompagnate dalle loro coach Lisa Rollinson e Heather Billingham, sono impegnate nella competizione di pattinaggio artistico di linea “The Inaugural Cork Open Inline Figure Skating” in Irlanda l’11 e 12 febbraio alla Mardyke Arena, a Cork.

nn

Arrivano già oggi le prime vittorie e soddisfazioni: la più giovane della scuola fasanese a Cork è Rebecca Taddeo che nella sua categoria, nella gara odierna, si è aggiudicata il primo posto. Nella categoria Silver Division il podio è tutto fasanese: hanno gareggiato con atlete europee Francesca Pia Fiera, Alessia Pantaleo, Sara Mileti, rispettivamente al terzo, secondo e primo posto.

nn

Nicole Hones e Nicole Miccoli sono arrivate al secondo e al terzo posto nella categoria “Novice A Silver".
nNella divisione “Juniors sotto i diciassette anni” ha gareggiato Matilde Carrieri, sul podio al secondo posto.

nn

Risultati incredibili per le atlete nostrane e domani, domenica 12 febbraio, a partire dalle 10:00, si continua con altre gare: nel gruppo Junior Silver, sarà la volta di Alessia Mangiarano. Chiuderà la partecipazione del sodalizio fasanese alla competizione a Cork Daiana Argese nella categoria Elite Division.

nn

Nella decisione dei giudici della WIFSA (World Inline Figure Skating Association) sono presi in considerazione diversi parametri nella valutazione delle atlete: coreografia, salti, abilità di pattinare e performance.

nn

Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle ore 13:30 e poi le atlete potranno tornare a casa sicure di aver reso la città di Fasano protagonista in Europa grazie al loro talento.

n

sabato 11 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Donato pantaleo
Donato pantaleo
7 anni fa

Non è aloisa ma Alessia Mangiarano