Attualità

La nuova pubblicità di Fasanolive.com. On line. Ovunque.

Francesco Joseph Pagnelli, editore Fasanolive.com e founder Fasanoexpo.com
Nuova pubblicità per Fasanolive.com
La nuova comunicazione aziendale di Fasanolive.com si fonda sui benefit della native advertising a cui ci hanno abituato i social network. Scopri come mettiamo in pratica questa vision
scrivi un commento 18

Fasanolive.com migliora le tue performance sul web e sui social grazie a un nuovo modo di comunicare. La maggior parte dei nostri visitatori ci legge da dispositivi mobili, per questo abbiamo immaginato nuove possibilità per rendere i banner sul web e i post su Facebook più accattivanti, immediati e informali.

nn

La nuova comunicazione aziendale di Fasanolive.com si fonda sui benefit della native advertising a cui ci hanno abituato i social network, dove i post sponsorizzati sono assimilabili a post comuni.

nn

Declinando il concetto su Fasanolive.com, ogni pubbliredazionale diventa un articolo di blog coerente con la nostra testata, abbandonando per sempre i pubbliredazionali classici che sul web raccolgono pochi clic e sui social rischiano di essere bistrattati perché si presentano con uno stile troppo commercial tra le news. E agli utenti non piace questo mix.

nn

Come mettiamo in pratica questa comunicazione?

nn

Con visual smart e freschi tipici della identity di Fasanolive.com, associati a un claim/slogan persuasivo e ironico, al posto dei soliti banner con logo e informazioni dell’inserzionista. Abbiamo già appurato che gli utenti di Fasanolive.com sono più propensi a cliccare.

nn

Con articoli che sembrano tratti dai blog di ciascun cliente, dove oltre all’autoreferenzialità si offrono consigli e curiosità, gli utenti hanno un approccio diverso, come se l’articolo fosse coerente con la personalità della testata. Questo perché tu ti trasformerai in un blogger che cura una rubrica del tuo settore (ma scriveremo noi i tuoi articoli!).

nn

In breve, ci occupiamo di curare il tuo blog personale su Fasanolive.com, i tuoi visual, la tua gallery fotografica e la tua comunicazione sui social grazie alla nostra esperienza e alle nostre capacità, mentre tu trarrai vantaggio dal corposo bacino di utenza della nostra testata.

nn

I nostri obiettivi, a lungo termine: tanti clic e letture sugli articoli, miglioramento della brand awareness delle aziende sul web, farsi conoscere, farsi ricordare.

nn

Contattaci adesso: ti mostriamo quello che abbiamo fatto per le aziende che hanno abbracciato questa nuova comunicazione e i risultati ottenuti!

n

giovedì 2 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti