Calcio

Amichevole, il Fasano si impone a suon di gol sul Locorotondo

La Redazione
Fasano-Massafra
I ragazzi di Laterza hanno battuto 8-1 i baresi e si preparano alla gara di domenica prossima a Mesagne. Approntata l'iniziativa delle uova pasquali "Il Fasano siamo noi" / LE FOTO DI FASANO-MASSAFRA
scrivi un commento 5

Ancora tanti gol per l'Us Città di Fasano, questa volta in gara amichevole. I ragazzi allenati da Giuseppe Laterza, ieri pomeriggio, hanno battuto 8-1 la Virtus Locorotondo, squadra che ha ottenuto una tranquilla salvezza nel campionato di Prima Categoria. I biancazzurri sono andati in rete tre volte con Giuseppe Amodio, due con Domenico Longo e poi un gol a testa per Sante Fanigliulo, Fabiano Colucci e Leo Serri. Un test per preparare la gara di domenica prossima a Mesagne, che sarà l'ultima della stagione.

nn

Intanto, partirà a breve la vendita delle uova pasquali marchiate "Il Fasano siamo noi": sarà possibile acquistarle in vari locali della città che presto verranno comunicati e come sempre il ricavato sarà destinato alle attività della stessa associazione ai fini di migliorare e continuare a supportare il nostro grandioso progetto. Il costo per ogni uovo di pasqua è di otto euro, acquistandone due il prezzo è di 15 euro, tre uova al costo di venti euro. Ognuno di esso all'interno contiene due sorprese per rendere felici bambini di ogni età e anche adulti. Il prodotto è fabbricato e confezionato in maniera artigianale presso una ditta locale.

n

venerdì 7 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti