Calcio

Il derby di Pezze va al Savelletri

Enrico Fanizza
Derby tra Pezze e Savelletri
I ragazzi allenati da Vito Calamo vincono il derby fasanese nei minuti finali della partita: ora Savelletri proiettato verso i playoff
scrivi un commento 2

Il Savelletri, nel campionato di Seconda Categoria, fa suo il derby contro l’Atletico Pezze grazie al gol di Paolo Sibilio.nnL’unica azione degna nota del primo tempo è del Savelletri al 40′: cavalcata di Çela sulla fascia, cross all’indirizzo di Mancini che conclude, ma Di Leo para.nTermina sul risultato di 0-0 il primo tempo.

All’inizio della ripresa è subito il Savelletri a rendersi pericoloso con Curlo dalla distanza, ma Di Leo para.nPoco dopo tiro-cross di Mancini che fa la barba al palo.nAl 86′ lancio di Gjeci verso Sibilio che addomestica il pallone e a tu per tu con Di Leo non sbaglia e porta in vantaggio il Savelletri.nTermina così la partita sul risultato di 0-1.nnFinisce qui la stagione dell’Atletico Pezze, ma non quella del Savelletri che, domenica prossima, 7 maggio, alle 16:30, affronterà, al Comunale di Montalbano, l’Ideale Bari, per la semifinale play-off.

Atletico Pezze: Di Leo, P. Cardone, De Fano, Mancini, Cecere, Vinci, Donnaloia, Pertosa (91′ Saponaro), Spinosa, Amati (46′ L. Cardone), Olive (72′ Salerno). A disp: Memolla. All. Vito Cardone.
Savelletri: Ondulati, Aruanno, F. Mancini, Salerno, Legrottaglie, Gjeci, Sibilio, E. Mancini (74′ Vinci), Çela, Curlo, Cofano (84′ Decarolis). A disp: Pugliese, Lisi, Rubino. All. Vito Calamo.
Arbitro: Loconte di Bari.
Ammonizioni: Di Leo (AP), De Fano (AP), Spinosa (AP), Cofano (S), Amati (AP).

domenica 30 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti