Pallamano

Junior, devi vincere!

Vincenzo Lagalante
Paolo De Santis
La formazione di Francesco Ancona ha a disposizione solo un risultato per giocarsi lo scudetto in gara-3 ma oggi ci sono forti dubbi per Leal e De Santis / L'INTERVISTA
scrivi un commento 3

Grande attesa per gara 2 delle finali scudetto tra Bolzano e Junior Fasano, in programmanquesta sera al “PalaGasteiner” alle ore 19, con Flavio Messina e compagni obbligati a vincere,ndopo il 25-27 dell’andata, per allungare la serie a gara 3, fissata per il 31 maggio in casandella formazione che avrà vinto il proprio incontro con la miglior differenza reti.

Nonngiunge all’incontro di oggi nella miglior condizione la formazione biancazzurra, con lanpresenze di Andrè Leal e Paolo De Santis in forte dubbio, nonostante si stia tentando ilntutto per tutto per recuperarli, con un pizzico di rammarico da parte del tecniconFrancesco Ancona per come è terminata la sfida d’andata: «Siamo consapevoli di avernperso una grande occasione sabato scorso nella nostra palestra Zizzi, e che il Bolzano, ilncui organico è indubbiamente il più completo nel campionato italiano, ha l’occasione delnmatch point tra le mura amiche, ma daremo il massimo per onorare la maglia davanti aintantissimi tifosi che ci stanno seguendo in terra alto-atesina».

Dirigeranno l’incontro insig.ri Zendali-Riello: la partita sarà trasmessa sul sito www.pallamano.tv

Paolo De Santis, la Junior è chiamata al miracolo: credi sia fattibile vincere a Bolzano?
«Sicuramente non è facile dopo aver perso gara uno, ma abbiamo il dovere di provarci per noi e per il popolo fasanese che ci segue anche a 1000 chilometri di distanza. Siamo noi i campioni in carica e cercheremo di allungare la serie fino a gara 3».

Hai recuperato l’infortunio?
«Stiamo tentando con lo staff medico, che ringrazio, di recuperare per la partita. Decideremo nelle prossime ore insieme al mister cosa fare».

Che partita prevedi?
«Come tutte le partite tra noi ed il Bolzano sarà una partita combattuta e si deciderà nei minuti finali. Loro sono una squadra completa in ogni ruolo e avendo il match point in casa loro faranno di tutto per non farsi sfuggire l’occasione».

sabato 27 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti