Calcio

Francesco Morga, la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti perfetta

La Redazione
Morga con D'Amico e il dg Custodero
Ieri sera è stato perfezionato l'ingaggio del 31enne attaccante monopolitano, proveniente dal Gravina (serie D) e dal passato in squadre professionistiche
scrivi un commento 116

Arriva la ciliegina sulla torta della campagna acquisti dell’Us Città di Fasano: ieri sera, infatti, è stato perfezionato l’ingaggio del 31enne attaccante monopolitano Francesco Morga, proveniente dal Gravina (serie D) e dal passato in squadre professionistiche.

Morga ha vestito tantissime maglie tra la vecchia Serie C e l’attuale Lega Pro: dall’approdo al Genoa di Enrico Preziosi (che ripartiva dalla C) sino a vestire maglie importanti per la categoria come Juve Stabia, Giulianova, Rimini, Alessandria, Arezzo e infine Fiorenzuola. Qui alcuni problemi “burocratici” lo hanno tenuto bloccato durante l’inizio della scorsa stagione, sino all’approdo a Gravina nel dicembre 2016.

«Questo era il tassello che mancava a questa squadra che considero davvero molto competitiva – afferma Franco D’Amico, presidente dell’Us Città di Fasano –, avevo promesso alla tifoseria questo acquisto ed è arrivato prima del previsto. Francesco Morga si aggrega così fin da subito alla squadra, ora completa in ogni reparto, adesso pensiamo alla preparazione atletica in vista di un avvincente campionato di Eccellenza pugliese».

«Con questo acquisto – afferma Totò Carparelli, co-presidente dell’associazione “Il Fasano siamo noi” – andiamo a completare una rosa già di spessore, che vedrà la nostra squadra tra le protagoniste del campionato. Ma per quanto ci riguarda – spiega – l’acquisto migliore sarà il 12° uomo in campo, attraverso la sottoscrizione alla nostro progetto e la presenza massiccia durante tutte le partite. Allora sì che saremo una vera e propria corazzata. La nostra associazione in questo progetto è di vitale importanza!».

martedì 1 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti