Attualità

«Vi racconto un esempio di buona sanità nell’ospedale “Umberto I” di Fasano»

Vincenzo Lagalante
Ospedale
Una donna fornisce, tramite FasanoLive, la sua testimonianza circa un episodio di prevenzione verificatosi nella struttura ospedaliera locale
scrivi un commento 373

Un esempio di buona sanità è stato segnalato ieri alla redazione di FasanoLive da una donna che, nel giro di pochissimi giorni, è stata costretta ad un intervento di urgenza per fare chiarezza su alcuni dubbi sorti in seguito ad una visita dermatologica. «In quel che resta dell’ospedale “Umberto I” – afferma la nostra lettrice – mi sono “imbattuta” in un caso di buona sanità».

E ci spiega: «Lo scorso 6 giugno, dopo una visita dermatologica – riprende –, presso l’ambulatorio specialistico al 3° piano, diretto dal dott. Carriero, sono stata immediatamente indirizzata al reparto di Chirurgia Plastica, in day surgery, diretto dalla dott.ssa Pupo. Operata in urgenza, ho atteso 15 giorni per avere conferma del sospetti. Abbiamo prenotato a tempo di record il secondo intervento di ampliamento dei tessuti prelevati e, in preparazione, ho sostenuto tutti gli accertamenti da protocollo».

Ieri ha ricevuto l’esito del secondo esame istologico: tutto nella norma. «Un caso di prevenzione oncologica efficace, in un ambiente piccolo, ma organizzato ed efficiente, grazie a personale competente e coscienzioso. Il tutto – conclude la donna – contornato da gentilezza e buona educazione (che sono esse stesse terapia)».

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti