Pallamano

Si torna subito in campo con Junior Fasano-Gaeta

La Redazione
la Junior Fasano
La partita si disputerà oggi, nella palestra Zizzi, che per la prima volta in questa stagione ospiterà Paolo De Santis e compagni, i quali hanno disputato le prime due partite casalinghe al Pala San Giacomo di Conversano
scrivi un commento 14

Non c’è tempo in casa fasanese per recuperare al meglio dagli acciacchi che hanno interessato diversi atleti dopo la finale di Supercoppa e gli impegni della nazionale, con la Junior che, dopo la sofferta vittoria esterna sul Benevento del 1° novembre, tornerà in campo già oggi, sabato 4 novembre, affrontando il Gaeta per la 7^ giornata del girone C di Serie A.

Teatro dell’incontro sarà la palestra Zizzi, che, dopo i lavori di ristrutturazione, per la prima volta in questa stagione ospiterà Paolo De Santis e compagni, i quali hanno disputato le prime due partite casalinghe al Pala San Giacomo di Conversano. Avversaria assolutamente da non sottovalutare la squadra laziale, nella quale milita l’ex Mario Gallo, reduce dalla brillante vittoria conquistata nell’ultimo turno sul Siracusa, con il tecnico Francesco Ancona che dovrà invece nuovamente fare i conti con una rosa biancazzurra non al top della forma. Fischio d’inizio alle ore 19, con l’incontro che sarà diretto dai sig.ri Nicolella-Rispoli.

Il quadro completo della 7^giornata: Valentino Ferrara-Conversano, Noci-Benevento, Junior Fasano-Gaeta, Ragusa-Fondi. Riposa il Siracusa.

sabato 4 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti