Pallamano

Si gioca oggi il recupero tra Junior Fasano e Conversano

La Redazione
Pasquale Maione
Prosegue il momento denso di impegni della formazione biancazzurra, che a tre giorni dal successo interno sul Gaeta tornerà di nuovo in campo alle ore 20 di oggi, 7 novembre, nella palestra Zizzi
scrivi un commento 7

Prosegue il momento denso di impegni della Junior Fasano, che a tre giorni dal successo interno sul Gaeta tornerà di nuovo in campo alle ore 20 di oggi, 7 novembre, nella palestra Zizzi, dove affronterà il Conversano nel derby valido come recupero della 5^ giornata, rinviata a causa del concomitante impegno in Supercoppa del team vicecampione d’Italia in carica.

Match importante e molto atteso quello tra le due squadre pugliesi, entrambe a punteggio pieno in campionato, con la società barese che, avendo già osservato il proprio turno di riposo, segue in graduatoria di due lunghezze la formazione biancazzurra.

Il tecnico Francesco Ancona proverà a recuperare in extremis il terzino sinistro Giulio Venturi, indisponibile negli ultimi due incontri, mentre sarà certamente assente Demis Radovcic, che ha subito sabato scorso la frattura del malleolo del piede destro. Sul fronte avversario invece dovrebbero mancare alla contesa i due nazionali Ardian Iballi e Carlo Sperti, infortunatisi proprio nell’ultimo sfortunato stage azzurro, foriero di notizie infelici per i maggiori club italiani.

Grande spettacolo è comunque atteso sia in campo che sugli spalti, con le porte della palestra Zizzi che saranno aperte dalle ore 18.30, e con la sfida che sarà arbitrata dai sig.ri Cardone-Cardone.

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti