Attualità

Convegno per celebrare la “Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia”

La Redazione
Convegno per celebrare la “Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia”
L'iniziativa, a cura del Leo Club Fasano e del Comune di Fasano, si terrà nella Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città
scrivi un commento 4

Lunedì 20 novembre, alle ore 18, nella Sala di Rappresentanza del Comune di Fasano si terrà un incontro per celebrare la “Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”.

L’iniziativa, a cura del Leo Club Fasano e del Comune di Fasano vedrà l’introduzione del presidente del giovane sodalizio fasanese Vito Alberto Palmariggi e dell’Assessore all’Istruzione Cinzia Caroli, interverranno la Dott.sa Josephine Calefati, psicologa, e l’Avv. Clementina Spagnolo, Camera Nazionale avvocati per la famiglia e i minori di Brindisi.

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per presentare alla stampa e alla cittadinanza una raccolta di cartoline raffiguranti gli antichi giochi fasanesi creata grazie alla sinergia tra il Leo Club, il Comune di Fasano e l’Associazione Pro Selva. Il ricavato della vendita del fascicoletto di cartoline da collezione sarà devoluto in beneficienza.

domenica 19 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti