Attualità

Grande orgoglio per il Leo Club Fasano: Stefania Potenza sarà il prossimo Presidente Distrettuale

La Redazione
Stefania Potenza sarà il prossimo Presidente Distrettuale del Leo Club Fasano
La giovane fasanese è stata eletta durante la XXII Conferenza Distrettuale Ordinaria tenutasi lo scorso 10 marzo; a giugno l'insediamento
scrivi un commento 26

Durante il pomeriggio sabato 10 marzo, nella cornice di Masseria Santa Lucia, ad Ostuni, è stata organizzata la XXII Conferenza Distrettuale Ordinaria, durante la quale, la socia del Leo Club Fasano, Stefania Potenza è stata eletta Presidente Distrettuale per l’anno sociale 2018-2019.

Quasi 14 anni di onoratissima carriera associazionistica alle spalle le hanno permesso di ricoprire gli incarichi più ragguardevoli, a livello sia locale che regionale, fino al conseguimento del più prestigioso: la Presidenza Distrettuale.

La concretezza, la determinazione e la sua notevole solerzia saranno, indubbiamente, solo alcuni dei suoi pregi che questa potrà donare ai club pugliesi, a partire da giugno prossimo. Stefania, innamorata del sodalizio ed, in particolare, della realtà associazionistica fasanese, sarà un’ottima guida per il distretto e seguirà le orme del brillante fratello maggiore Leonardo, già Past Presidente Distrettuale.

Infatti, con onore, Stefania è la quarta fasanese a rivestire l’ambita mansione che, certamente, è un gran motivo di vanto per chi è eletto e per il club di appartenenza. L’elezione di Stefania Potenza è stata accolta da uno scrosciante applauso da parte di tutti i presenti, a sottolineare l’unanime contentezza nell’avere un futuro Presidente dalle indubbie potenzialità.L’insediamento effettivo della giovane socia fasanese avverrà, tuttavia, nel prossimo giugno, quando sarà presentato anche il direttivo che accompagnerà la stessa nella sua avventura.

giovedì 15 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti