Spettacolo

Adrenalina allo stato puro allo Stuntman Show a Fasano

Christian De Leonardis
Stuntman Show a Fasano
Lo spettacolo motoristico dallo spirito americaneggiante ha fornito tanto spettacolo al numeroso pubblico accorso nei diversi spettacoli, divertendo anche e soprattutto i più piccini
scrivi un commento 104

La figura dello stuntman è da sempre vista da noi “comuni mortali” come una sorta di onnipotente supereroe, capace di qualsiasi acrobazia e azione dall’alto rischio d’esecuzione. In effetti è proprio così e lo hanno dimostrato a Fasano i piloti dello Stunt Drivers Team, che si è esibito nella nostra città per tre giorni, dal 27 al 29 aprile.

Uno spettacolo davvero adrenalinico, svoltosi nella cornice di Largo Palmina Martinelli e che ha dato la possibilità di assistere a qualcosa di davvero unico. Il numeroso pubblico, composto per la maggior parte da bambini, è rimasto davvero esterrefatto dalle straordinarie capacità degli stuntman.

Lo show si è aperto con una serie di mirabolanti acrobazie su due ruote eseguite a bordo di tre BMW M3, vetture che si prestano a questo genere di attività. Poi ancora tanto drifting, parcheggi in velocità fra due auto in corsa, trattori e camion in impennata.

Anche il pubblico è stato coinvolto direttamente nell’azione: sono state scelte a caso sei donne che, salite a bordo di due vetture, hanno potuto vivere in prima persona l’adrenalina che si prova eseguendo delle acrobazie.

C’è stato anche spazio per alcune evoluzioni su BMX per Maverick Rossi, che si è dimostrato un vero talento della specialità.

Il numero più eclatante e sicuramente più rischioso è stato effettuato dallo stuntman Bryan, che con un’auto totalmente modificata, ha attraversato una barriera di fuoco, riproducendo di fatto ciò che si vede nei film d’azione hollywoodiani.

Un evento unico, adatto a tutte le età, divertente ed entusiasmante, che non fa che aggiungere qualcosa in più all’ampia serie di eventi motoristici organizzati nel nostro territorio, evidentemente la città dei motori per eccellenza di tutta la Regione.

lunedì 30 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti