Altri Sport

Torna l’open nazionale al Tennis Club Fasano

La Redazione
1* Trofeo Immobiliare Verdemare
Il Trofeo prende il nome della società main sponsor dell'imprenditore Renè De Piciotto
scrivi un commento 8

Ieri, sabato 21 luglio, nella sede del Tennis Club Fasano è stato presentato il ritorno dello storico torneo Nazionale Open di Singolare Maschile, in programma sui campi del circolo silvano dal 31 agosto al 9 settembre prossimi.

La trentacinquesima edizione della prestigiosa manifestazione, dal montepremi di €5.500, è stato denominato 1° Trofeo Immobiliare Verdermare, prendendo il nome della società, main sponsor dell’evento, di proprietà dell’imprenditore Renè De Piciotto.

La competizione torna nel circuito silvano dopo 5 anni dall’ultima edizione. Un evento importante non solo dal punto di vista turistico ma anche e soprattutto da quello sportivo, portando durante la settimana del torneo, tanti giovani e bambini ad avvicinarsi al tennis club.

La conferenza stampa ha visto la partecipazione dei Consiglieri Nazionali Fit Isidoro Alvisi e Donato Calabrese, del presidente del Comitato Regionale Puglia Fit Francesco Mantegazza, del Consigliere Regionale Fit Alessandro Dell’Aquila, del Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, i rappresentanti del main sponsor Gianleo Moncalvo e Paolo Muzzupappa, il presidente del Tc Fasano Saulle Muzzupappa, ed il Direttore Tecnico della competizione Alberto Zizzi.

Il torneo, aperto dai classificati 4.1 in su, partirà il 31 agosto con gli iscritti di quarta categoria, e si chiuderà con la finale in programma il 9 settembre.

domenica 22 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti