Attualità

Top Dance Academy: riaprono le iscrizioni per tornare in pista alla grande

Top Dance Academy
Top Dance Academy
Settembre mese di buoni propositi, di ripresa. Da Top Dance Academy tutto è pronto per una ripartenza sprint.
scrivi un commento 171

Anche questa stagione Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, direttori tecnici e artistici dell’asd Top Dance Academy, affiliati alla FIDS (unico ente di danza sportiva riconosciuto dal CONI), hanno preparato tante novità e affidato i corsi di ballo e fitness a maestri e istruttori di comprovata professionalità.

A partire dal 24 settembre e fino al 30, chiunque voglia avvicinarsi alle discipline da noi proposte avrà la possibilità di partecipare gratuitamente alle lezioni di prova.

I corsi e i maestri

Francesco e Loredana, maestri di ballo diplomati Anmb , maestri di ballo diplomati Midas , pluricampioni italiani e finalisti ai campionati europei terranno i corsi di: Danze standard, Danze caraibiche, Show dance, Liscio unificato & Ballo da Sala, Danze latino americanee Danze argentine .

Ad Antonella Cofano maestra di ballo diplomata Anmb, insegnante e coreografa , maestra stabile ormai da 7 anni, è affidata la cura del dipartimento danza con le discipline Giocodanza, rivolto ai più piccoli (dai 3 ai 5 anni), i quali, danzando attraverso il gioco, le forme ed i colori, si avvicinano alla danza classica e moderna.

Nico Selvaggi, maestro di ballo diplomato Anmb di danze caraibiche curerà i corsi di Salsa freestyle, ritmica, afrostyle e rumba e Mary J, docente Flava school in tutta Italia e docente Fini dance di New York terrà le lezioni di Hip-Hop & Dancehall.

Tra i corsi in calendario anche il corso di Pizzica, con Clea Alfarano che, in 8 lezioni, fornirà cenni sui vari tipi di balli popolari della Puglia e nelle quali si potranno apprendere i vari passi e approcci della pizzica dell’alto e del basso Salento.

Vero valore aggiunto per questa nuova stagione, la presenza dei maestri Antonio y Jasmina Berardi, campioni italiani e campioni del mondo di danze caraibiche, che avranno un appuntamento mensile nella scuola e si occuperanno di: Salsa on 2 NY Style, Bachata sensual, Salsa cubana , Preparazione agonistica.

Ampia l’offerta di corsi anche nel settore fitness, per adulti e bambini .

Francesco Caramia, istruttore certificato di allenamento Funzionale e Posturale ATS TRAINING SYSTEM GLOBAL TRAINING & CONSULTING COMMUNITYe istruttore di Break Dancecurerà le lezioni di : Break Dance , Functional Training, Ginnastica Posturale, Allenamento Funzionale Junior, Circuito Tonificante G.A.G .

Per gli amanti dello Yoga, disponibili anche i corsi di Yoga Stretch e Total Body con l’insegnante Antonella Cofano.

Le novità di questa stagione

  • Non hai il partner? Ci pensiamo noi!Per tutti coloro che non hanno mai seguito il sogno di ballare per mancanza di un partner la soluzione è la Pro-Am, un metodo di ballo nel quale l’allievo balla direttamente con il suo maestro .
  • Crescere attraverso il movimento,corso dedicato ai bambini dai 3 ai 13 anni, ogni sabato mattina, dalle ore 8,30 alle 13,00.
  • Preparazione agonistica e formazione trainer con insegnanti qualificati a livello nazionale ed internazionale.
  • Open fitness lunedì/mercoledì/venerdì mattina (attività libera con guida dell’istruttore).
  • E ancora disponibilità per corsi, lezioni individuali, stage, animazioni ed esibizioni.

e le promozioni

  • Per tutti i maschietti fino ai 14 anni interessati al ballo di coppia, sconto speciale per tutto il 1° anno accademico
  • Promo speciale per i genitori dei ragazzi tesserati
  • Promo per tutte le attività Fitness

Top Dance Academy inoltre “si fa in due” con la nuova sede di Monopoli!!!

Per conoscere le promozioni e le offerte dedicate ai nuovi tesserati, telefonare ai numeri 3388395865(Francesco), 3881673104(Loredana) oppure recarsi presso la sede di Fasano, Via dell’Industria, 62 o presso la nuova sede di Monopoli, via E. Montale, 4.

Mettiti in ballo, non ci sono scuse per aspettare oltre!

giovedì 13 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti