Attualità

Si è concluso il corso di formazione per il rilascio del patentino per frigoristi

La Redazione
corso di formazione per il rilascio del patentino per frigoristi
L'attestazione è divenuta obbligatoria per gli operatori e tecnici termoidraulici, manutentori ed elettricisti per poter operare su sistemi pompe di calore e climatizzatori
scrivi un commento 23

Si è concluso il secondo corso di formazione per il rilascio del patentino per frigoristi (F-Gas).

Il corso è stato organizzato dalla Sezione CIE degli “Installatori e Manutentori Termoidraulici” che vede nel ruolo di presidente Pugliese Angelo, in quello di vice presidente Alfredo Pinto, e segretario Gennaro Conversano, collaborazione con la Dasep Formazione.

Questo ha avuto una durata di due giorni ed è divenuto obbligatorio per gli operatori e tecnici termoidraulici, manutentori ed elettricisti per poter operare su sistemi pompe di calore e climatizzatori.

La formazione si è svolta nella sede del gruppo Fortis come anche l’esame finale.

Il presidente CIE, nella persona di Angelo Pugliese, conferma che saranno organizzati a breve nuovi corsi mirati alla prevenzione della Leggionella. La formazione sarà tenuta da personale aziendale qualificato e vi potranno partecipare i soci dell’associazione, ma anche tutti coloro interessati all’argomento

Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte e l’adesione all’associazione CIE è annuale. È possibile per qualsiasi informazione recarsi presso la sede situata in Via F.lli Trisciuzzi, C.da Sant’Angelo Z.I. Sud Fasano (Br), dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 o telefonare al numero 080 4391993.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti