Altri Sport

Colpaccio Cocoon Fasano: 2-1 al Futsal Noci

Enrico Fanizza
Cocoon Fasano
Capitan Giannoccaro trascina i biancazzurri che conquistano i tre punti
scrivi un commento 10

Trasferta impegnativa in quel di Noci per il Cocoon Fasano, che affronta la squadra di mister Mastrocesare.
nCocoon alla ricerca del riscatto, che viene trovato grazie alla doppietta di Giannoccaro.

La cronaca.
nAl 4′ il Fasano passa in vantaggio, giro-palla offensivo dei biancazzurri con il passaggio di Giannoccaro che inganna il difensore nocese, che insacca la palla nella sua rete, ma il vantaggio biancoazzurro viene annullato immediatamente da Cardone che pareggia i conti.
nAl 23′ palo incredibile colpito da Vinci a distanza ravvicinata.
nTermina il primo tempo sul risultato di 1-1.
nPrima mezz’ora di gioco equilibrata, da segnalare anche un’ottima conclusione di Facciolla, che impegna il portiere nocese e un buon intervento di Passiatore su Cardone.

Nel secondo tempo tanta confusione, complici le numerose indecisioni arbitrali, ma al 25′ Giannoccaro porta i biancazzurri nuovamente in vantaggio, grazie ad un tiro di punta che si stampa prima sul palo e poi si scaglia in porta.
nGli ospiti mantengono bene il vantaggio, che non si fanno trovare impreparati neanche davanti alla tattica del portiere di movimento messo in atto dal Noci e si porta i tre punti, tanto attesi, a casa.

Sabato prossimo, 15 dicembre, il team di mister Monopoli affronterà il Futsal Alberto, tra le mura amiche, per cercare la continuità in ottica risultati.

Tabellino

Futsal Noci – Cocoon Fasano 1-2 (p.t. 1-1)
nMarcatori: 4′ p.t., 25 s.t. Giannoccaro, 5′ p.t. Cardone D.

Futsal Noci: Napoletano, Lattarulo, D’Ecclesiis, Salatino, Gentile F., Cardone D., Fatalino, Felice, Romanazzi, Margiotta, Muraglia, Caldarulo. All. Mastrocesare Angelo

Cocoon Fasano: Nardone, Gentile D., Sabatelli, Bellini, Sorbetti, Vinci G., Giannuzzi, Giannoccaro, Facciolla, Fortunato, Cardone A., Passiatore. All. Monopoli Pietro

NOTE

Ammoniti: Lattarulo, D’Ecclesiis, Margiotta (N); Gentile, Giannuzzi, Giannoccaro (F)

domenica 9 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti