Spettacolo

Horizont Wheel, la nuova ruota panoramica itinerante del Gruppo ZooSafari

La Redazione
Horizont Wheel
Fa tappa a Monopoli la ruota alta 40 metri che renderà ogni giorno uno spettacolo entusiasmante nella città ospitante
scrivi un commento 223

Una favolosa novità arriva dal Gruppo ZooSafari: Horizont Wheel, una ruota panoramica itinerante alta 40 metri renderà ogni giorno uno spettacolo entusiasmante nella città ospitante.

Da ieri, mercoledì 12 dicembre, dalle ore 18, Horizont Wheel apre a Monopoli, in piazzale Cristoforo Colombo (zona porto), bella da vedere e incredibile per volare sulla città.

Da qualche giorno sono già emerse sui social le immagini della ruota che si staglia perfettamente tra il borgo e il mare, scattate da amanti della fotografia, turisti romantici e residenti innamorati della loro città. Con questa iniziativa, il Gruppo ZooSafari amplia il suo parterre di attrazioni e divertimento per adulti e bambini, confermandosi una delle società più dinamiche del Sud Italia.

La ruota panoramica rientra tra le iniziative natalizie di Monopoli e accompagnerà le feste di chi deciderà di trascorrere le sue vacanze nel nostro territorio, contribuendo a offrire un’attrazione che arricchisce il calendario invernale pugliese e accontenta tutte le fasce d’età in una delle zone più suggestive del paese.

La ruota gira per tutti: salite a bordo e siate felici con noi!

Il prezzo di lancio del biglietto per volare su Monopoli è di 6 euro. I bambini sotto il metro di altezza salgono gratis. È possibile accedere ad Horizont Wheel tutti i giorni fino al 6 gennaio dalle ore 16 alle ore 24.

Sono previsti orari straordinari nelle seguenti giorni:

  • il 15 e il 31 dicembre dalle ore 16:00 fino all’alba
  • il 16, 23, 26 dicembre e 6 gennaio dalle 10:00 alle 24:00
  • il 24 dicembre dalle 10:00 alle 18:00
  • il 1 gennaio dalle 18:00 alle 24:00

Tutti gli utenti potranno condividere le loro immagini con Horizont Wheel usando sui social gli hashtag #ruotapanoramicamonopoli e #horizontwheel .

Info: contattare il numero 0804414455 o su facebook e instagram Horizont Wheel .

giovedì 13 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti