Attualità

Successo per la cena “Una ricetta contro il razzismo”: un incrocio di sapori, emozioni e tradizioni

La Redazione
5^ edizione cena “Una ricetta contro il razzismo”
Raggiunto l'obiettivo di porre l'attenzione sull'importanza delle diversità come unicità
scrivi un commento 18

Nella serata di sabato 23 marzo ha riscosso grande successo la cena “Una ricetta contro il razzismo” organizzata dalla cooperativa Equoenonsolo.

La cena si è tenuta nel salone delle feste della Parrocchia della Salette di Fasano, dove si è creata un atmosfera emozionante in un clima di gioia e accoglienza: un incrocio di sapori, emozioni, culture e tradizioni.

Sul tavolo erano presenti pietanze di tanti paesi cucinate appositamente con le ricette originarie: Romania, Albania, Nigeria, India, Nepal, Pakistan, Montenegro, Olanda, Germania, Tanzania, Brasile, Benin, Nord Africa, Italia, Senegal, Svizzera e Giappone.

La cena giunta alla 5^ edizione ha raggiunto l’obiettivo prefissato ponendo l’attenzione sull’importanza delle diversità come unicità, così come lo slogan nazionale dell’UNAR ha promulgato: “Diversi perché unici”, grazie ad un lavoro di rete tra cittadini attivi, associazioni e scuole.

Infatti oltre a i molti volontari si son messi a disposizione le associazioni Impronte di Puglia, Accordiabili, Casa del sole, Arci Brindisi, Spazi Aperti Equoenonoslo, Fasano Antirazzista e la scuola Bianco Pascoli e tutti quelli che credono in un mondo a colori.

martedì 26 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti