Politica

Pronta la gara d’appalto per i lavori al Teatro Sociale

La Redazione
Il Teatro Sociale le cui sedie sono coperte per non bagnarsi
Il progetto prevede la sostituzione degli elementi deteriorati e dell'impermeabilizzazione, nonché l'installazione di un apparecchiatura antiscivolo per un miglior fissaggio dei coppi
scrivi un commento 6

«Un’altra opera pubblica, pronta la gara d’appalto, che avvia a soluzione un altro problema che si trascinava da troppo tempo: nell’ultima riunione di Giunta abbiamo approvato il progetto esecutivo per i lavori di rifacimento sul tetto dei Teatro Sociale».

A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«Dopo la profonda ristrutturazione del 2005-2006, costata ai contribuenti fasanesi oltre un milione di euro, il Teatro ha presto presentato problemi di deterioramento dei “coppi” in laterizio sulla copertura, con conseguenti infiltrazioni di acqua piovana.

Il progetto, adeguato alle prescrizioni della competente Soprintendenza alle Belle arti, prevede la sostituzione degli elementi deteriorati e dell’impermeabilizzazione, nonché l’installazione di un apparecchiatura antiscivolo per un miglior fissaggio dei coppi. L’intervento è interamente finanziato con fondi già in possesso del Comune».

martedì 7 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti