Pallamano

Presentata la Junior Fasano 2019/20 che oggi sfiderà l’Appiano

La Redazione
Presentata la Junior Fasano 2019/20
La storia ed il presente della società, che nel 2020 festeggerà i primi quarant'anni di attività, è stata elogiata dall'Assessore allo Sport Giuseppe Galeota
scrivi un commento 3

Si è svolta nella serata di giovedì 19 settembre nel corso del PartyLab del Laboratorio Urbano CiaiaLab la presentazione della rosa, dello staff tecnico e delle divise ufficiali della Junior Fasano attualmente impegnata nel massimo campionato nazionale di pallamano.

La storia ed il presente della società, che nel 2020 festeggerà i primi quarant’anni di attività, è stata elogiata dall’Assessore allo Sport Giuseppe Galeota che nel suo intervento introduttivo dell’evento, ha annunciato l’imminente avvio dei lavori del nuovo palazzetto dello sport, il cui iter burocratico relativo alla costruzione si è concluso con successo negli scorsi giorni, e si attende ora a stretto giro di posta la posa della prima pietra.

A seguire è stato presentato il roster, con il capitano Flavio Messina che ha dichiarato: «Faremo divertire il nostro pubblico e sono certo che nonostante le tante novità e la giovane età di gran parte della rosa ci toglieremo tante soddisfazioni anche in questa stagione, così come mostrato con la vittoria di Trieste dello scorso weekend».

A ruota le parole del tecnico Francesco Ancona: « Dobbiamo pensare partita per partita ma non ci poniamo limiti, consapevoli di essere un gruppo dall’ottimo potenziale, e destinato a crescere ».

Chiusa la serata con la presentazione dello staff e delle nuove maglie, la testa è ora rivolta al match di oggi, che vedrà la Junior Fasano affrontare alle 19 nella palestra Zizzi l’Appiano. La neopromossa compagine alto-atesina ha finora rimediato due sconfitte contro Bolzano e Siena, e scenderà in campo decisamente motivata a conquistare i primi punti in Serie A, ma dovrà fare i conti con il club biancazzurro, che da par suo vuole dar seguito al successo in terra giuliana.

L’incontro, che sarà trasmesso anche in diretta streaming su www.pallamano.tv , sarà arbitrato dai sig.ri Maurizio Anastasio e Mauro Zappaterreno.

Completano il quadro della terza giornata le partite: Siena-Pressano, Cologne-Sassari, Bolzano-Bressanone, Gaeta-Cassano Magnago, Fondi-Merano e Conversano-Trieste.

sabato 21 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti