Cultura

Conferenza stampa di presentazione del Festival della Scienza Fasano 2019

La Redazione
Comune di Fasano
Oggi alle ore 11,30 in Sala di Rappresentanza
scrivi un commento 7

I dettagli e gli appuntamenti del Festival della Scienza – Fasano 2019 saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà a Palazzo di Città oggi, mercoledì 16 ottobre, alle ore 11,30 in Sala di Rappresentanza.

Il mese di ottobre a Fasano è caratterizzato dal Festival della Scienza che quest’anno si svolgerà da sabato 19 a domenica 27, incentrato sul rapporto tra scienza e politica.

L’iniziativa, anche per l’edizione 2019, è promossa dal Comune di Fasano con il sostegno della Regione Puglia. Il Politecnico di Bari è main partner e l’ENI, sponsor della manifestazione articolata in oltre una dozzina di incontri.
Attraverso conferenze, rappresentazioni teatrali, dibattitti, letture sceniche e visite guidate, verranno affrontati temi di attualità scientifica trattati da prestigiosi rappresentanti del mondo Accademico e della Ricerca.
Partner affiliati del Festival della Scienza – Fasano 2019 sono: la ASL Brindisi, il Fondo Ambiente Italiano, il Liceo “Da Vinci”, la scuola “Bianco Pascoli” e l’oleificio Pantaleo. Il Festival della Scienza è inserito anche nel ciclo di eventi del band “Costa dei Trulli”.

mercoledì 16 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti