Politica

Il Ciporti riapre, Zaccaria: «Adesso dobbiamo sconfiggere la paura»

La Redazione
Francesco Zaccaria
«Una vera resurrezione della legalità che vogliamo diventi la realtà quotidiana di Fasano», dichiara il sindaco
scrivi un commento 15

«Detto, fatto: la Fasano pacifica, onesta, sana, pulita ha vinto. Come promesso, stavolta tutti insieme abbiamo riaperto il Ciporti, che riparte domani al termine dei lavori in corso all’interno del locale».

A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«L’Amministrazione comunale, dopo aver stimolato la reazione dei cittadini e lanciato la raccolta fondi, ha ripulito la facciata dello stabile dal nerofumo e sostituito tutte le chianche distrutte per l’incendio in soltanto tre giorni, come una vera resurrezione della legalità che vogliamo diventi la realtà quotidiana di Fasano.

Ringrazio i fratelli Baccaro per non aver ceduto allo sconforto, ringrazio tutti i cittadini che hanno contribuito versando la loro offerta sul conto corrente aperto dal Circolo della Stampa. Grazie anche ai commercianti per le loro iniziative di sostegno e a tutti i tecnici e maestranze comunali, che hanno lavorato a tempo di record.

Adesso, dopo la violenza, dobbiamo sconfiggere la paura: il centro storico è nostro, dobbiamo difenderlo con coraggio e con l’unità, collaborando con le Istituzioni e le forze dell’ordine per mantenerlo sempre bello e vivibile».

giovedì 19 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti