Calcio

L’Us Città di Fasano si aggiudica la classifica “Giovani D Valore 2019/2020”

La Redazione
L’Us Città di Fasano si aggiudica la classifica Giovani D Valore 2019/2020
Obbiettivo raggiunto per il secondo anno consecutivo
scrivi un commento 23

Competenza, professionalità, maniacalità nel lavoro, passione.

Ingredienti fondamentali per rendere un progetto vincente soprattutto in materia di ragazzi e di crescita umana e professionale di essi.

La linea verde premia il Fasano del patron Franco D’Amico e dell’associazione Il Fasano Siamo Noi, vittorioso per il secondo anno consecutivo della classifica “Giovani D Valore”, una graduatoria che prende in considerazione lo schieramento dei giovani in campo nelle gare di campionato, incentivando maggiormente le società che danno maggiore spazio agli Under: con ben 1061 punti i biancazzurri arrivano primi sul podio 2019/2020, inseguiti da Sorrento (816) e Fidelis Andria (628).

«Ci aggiudichiamo questo importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo – ha dichiarato a caldo il dg biancazzurro Antonio Obbiettivoè dimostrazione di idee chiare in Società e progettualità basata sulle giovani leve, autentico patrimonio e ricchezza del club. Non è mai semplice riconfermarsi soprattutto in un girone competitivo come il nostro. Nonostante la giovane età della rosa, abbiamo raggiunto un ottimo settimo posto in campionato e la finale di Coppa Italia. I meriti sono di Società e Staff, ma consentitemi di fare un plauso enorme a Mister Giuseppe Laterza, bravo a “rischiare” e a puntare sin da luglio su ragazzi sconosciuti ai più, su cui ha lavorato e scommesso per renderli di livello.

Un riconoscimento prestigioso per una società che vuole fortemente puntare sui giovani sotto quota, tenendo più di un occhio aperto sul bilancio e rendendosi fortemente appetibile ai tanti ragazzi del territorio che intravedono vere possibilità di ritagliarsi il proprio spazio in una realtà che li valorizza».

giovedì 25 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti