Politica

Lega Salvini Premier di Fasano: «Soddisfatti della scelta di aderire al Governo Draghi»

La Redazione
Lega Salvini Premier di Fasano: «Soddisfatti della scelta di aderire al Governo Draghi»
«Siamo soddisfatti dell'incarico ottenuto dall'amico pugliese On. Rossano Sasso, nominato da qualche ora a sottosegretario alla Pubblica Istruzione», si legge nella nota
scrivi un commento 54

«La segreteria cittadina e tutto il coordinamento della Lega Salvini Premier di Fasano, si ritiene soddisfatta della scelta del nostro leader Matteo Salvini di aderire al Governo Draghi».

nn

Queste le parole del coordinatore cittadino Fasano dott. Sergio Pagliara.

nn

Partecipare attivamente alle scelte per i progetti del Recovery Fund, è una scelta giusta per ridisegnare l’Italia dei prossimi vent’anni.

nn

Oggi Matteo Salvini, scegliendo di aderire alla proposta del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dimostrato di essere un grande leader politico.

nn

È importante oggi avere dei riferimenti come quelli della Lega in importanti ministeri e sottosegretariati, siamo soddisfatti dell’incarico ottenuto dall’amico pugliese On. Rossano Sasso, nominato da qualche ora a sottosegretario alla Pubblica Istruzione, già presente all’inaugurazione della sede della Lega a Fasano con il nostro leader Matteo Salvini.

nn

Un ringraziamento va anche al coordinatore della Lega Puglia Sen. Roberto Marti, che ha creato una grande squadra ed ha portato oggi alla scelta del sottosegretario alla pubblica istruzione On. Rossano Sasso.

nn

La Lega al Governo con i suoi Ministri e Sottosegretari sarà sempre più vicino alle esigenze dei cittadini fasanesi».

n

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nopede3021@lidte.com
nopede3021@lidte.com
3 anni fa

Dice che ieri Draghi appena ha visto questo comunicato ha stappato champagne e dato il 5 ai suoi collaboratori: “Evviva! La Lega di Fasano si ritiene soddisfatta!!!” buttando nel cestino Financial Times e Washington Post