Attualità

«Wow! Fasano», oggi la conferenza stampa del cartellone estivo

La Redazione
Wow
Zaccaria: «Gli eventi in programma, come accaduto negli anni precedenti della nostra amministrazione, renderanno unica l'estate del nostro territorio»
scrivi un commento 75

Oltre 100 appuntamenti tra grandi concerti, musica, teatro, cinema ed eventi culturali di ogni genere. È il cartellone dell’estate di «Wow! Fasano» che sarà presentato oggi, venerdì 18 giugno.

nn

L’appuntamento è alle 17.30 al Chiostro dei Minori Osservanti. Il cartellone comprende tutti gli eventi di Locus Festival, Luce Festival, Fasanomusica, Bari in Jazz, Teatro Pubblico Pugliese e Cinema all’aperto.

nn

Da giugno a settembre, da piazza Ciaia al parco archeologico di Egnazia, dalle marine di Savelletri e Torre Canne al Minareto di Selva, tutto il territorio di Fasano sarà il palcoscenico di artisti di successo internazionale. Tra questi ricordiamo: Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Colapesce e Dimartino, Diodato, Willie Peyote, Samuele Bersani, Roy Paci, Elio, Sergio Rubini, Peppe Barra, Isa Danieli, Alessio Boni e Marcello Prayer, Michela Giraud, Valerio Lundini.

nn

Il cartellone sarà presentato dl sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessore alla Cultura e al Turismo, Cinzia Caroli e dal consigliere comunale delegato alla valorizzazione internazionale del territorio e al coordinamento dei festival e degli eventi culturali estivi, Pier Francesco Palmariggi.

nn

«In conferenza stampa – spiega il sindaco – presenteremo il programma completo e spiegheremo il filo conduttore che è alla base del programma e che, come accaduto negli anni precedenti della nostra amministrazione renderà unica l’estate di Fasano, nel rispetto di tutte le norme».

nn

 

n

venerdì 18 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fasanese orgoglioso
Fasanese orgoglioso
2 anni fa

Il miglior programma di sempre per quantità e qualità. Grazie all'amministrazione per aver risuscitato Fasano dalla mediocrita e dalla noia