Attualità

“Natale 2021… in Rete”, oggi l’incontro del Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano”

La Redazione
Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano”
All'incontro interverranno i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale i quali risponderanno a domande relative alla fattibilità delle proposte
scrivi un commento 29

Oggi, venerdì 19 novembre alle ore 19.00 presso la Casa delle Associazioni (Chiostro dei Minori Osservanti) si terrà un incontro dedicato all’organizzazione e al Coordinamento delle iniziative natalizie a cura del Coordinamento “Associazioni in Rete Fasano” a cui tutte le Associazioni del territorio sono invitate a partecipare. All’incontro interverranno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale i quali risponderanno a domande relative alla fattibilità delle proposte.

nn

«Una realtà bellissima che abbraccia tutto il nostro territorio, una rete che unisce, sostiene e crea legami. Una risorsa importante che dialoga e opera in sinergia con la Pubblica Amministrazione. Il Coordinamento delle Associazioni, con il contributo di ciascuna realtà, programma, progetta, si “prende cura” del territorio e oggi si prepara al Natale con speranza ed entusiasmo. Invito tutte le Associazioni del territorio a partecipare all’ incontro e ad aderire alla grande famiglia delle Associazioni in Rete». (Mariateresa Maggi- Coordinatrice)

n

venerdì 19 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti