Spettacolo

Serata con l’associazione Quattrozampe nel cuore sotto l’Arco del Balì

La Redazione
Serata con l’associazione Quattrozampe nel cuore sotto l’Arco del Balì
Si potranno degustare pettole e vin brulè, ballando sulle note dei canti popolari, magistralmente interpretati dal noto gruppo fasanese "Impronte di Puglia"
scrivi un commento 3

La Quattrozampe nel Cuore ha organizzato una serata in compagnia dei propri concittadini per stare insieme in questi giorni di festa e scaldare il nostro corpo e la nostra anima.

nn

L’evento (che avverrà nel massimo rispetto delle norme anticovid, come previsto per legge) è per stasera 20 dicembre dalle 19:00 in poi sotto l’Arco del Bali’ dove si potranno degustare pettole e vin brulè, ballando sulle note dei canti popolari, magistralmente interpretati dal noto gruppo fasanese “Impronte di Puglia”.
nCi saranno mercatini di prodotti tipici e dulcis in fundo, la presentazione del “canettone”, un particolare e nuovo prodotto gastronomico artigianale da degustare insieme ai nostri amici a 4 zampe.
nIl “canettone” difatti, è adatto sia a noi che ai nostri animali da compagnia.
nLe offerte e donazioni andranno in beneficienza all’associazione, per l’accudimento e la cura degli animali che vagano senza una stabile dimora in attesa di un’adozione.
nVi aspettiamo per divertirci insieme e vivere il vero spirito delle festività natalizie.

n

lunedì 20 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti