Eventi

“AperiLeo al Museo”, l’ultima attività organizzata dai ragazzi del Leo Club Fasano

Iole Zaccaria
Iole Zaccaria
faro Torre Canne
Un service diverso e nuovo, che dia spazio alla cultura ma anche al divertimento
scrivi un commento 122

Il 29 luglio alle ore 18:30 si terrà l’iniziativa “AperiLeo al Museo”.

È questa l’ultima attività pensata e organizzata dai ragazzi del Leo Club Fasano, che in collaborazione con i soci del Leo Club Virgilio Brindisi, hanno deciso di proporre alla cittadinanza un service diverso e nuovo, che dia spazio alla cultura ma anche al divertimento.

L’attività infatti, patrocinata dalla Città di Fasano, prevede una prima fase in cui i partecipanti visiteranno il Museo del MUMAF (Museo della Marineria e dei Fari), ideato e gestito dalla famiglia dell’ultimo guardiano del faro di Torre Canne.

Sarà un momento speciale che permetterà agli aderenti al progetto di conoscere i segreti della civiltà di Torre Canne e le curiosità più antiche legate alla storia del Faro di Torre Canne.

Successivamente seguirà il momento conviviale, dell’aperitivo, in cui ci si potrà scambiare idee e stare in compagnia.

Il tutto arricchito dalla splendida cornice del mare di Torre Canne.

Le prenotazioni sono aperte fino al 27 luglio e tutta la cittadinanza è invitata.

Si prega di visitare le pagine social del Leo Club Fasano, Leo Club Virgilio Brindisi e Mumaf Italia e di prenotare tramite apposito form online (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc0y9IGDGT2XlN21sUj91EvCWiguxDChYHELoBTFpOfVvPH1Q/viewform?usp=pp_url ).

Il ricavato sarà devoluto ai progetti dell’area fame, secondo quanto previsto dal distretto Leo108AB, in particolare alla dispensa alimentare del nostro comune fasanese.

martedì 26 Luglio 2022

(modifica il 7 Marzo 2024, 17:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti