Us Città di Fasano

Us Città di Fasano, l’under Stefano Taddeo resta in biancazzurro

Us Città di Fasano, l’under Stefano Taddeo resta in biancazzurro
In prima squadra ha giocato prevalentemente da terzino sinistro ma in qualche occasione ha ricoperto anche il ruolo di terzino destro
scrivi un commento 141

Riconfermato l’under Stefano Taddeo anche per la stagione 2022/23. Il fasanese classe 2003, nato a Monopoli il 23 maggio, inizia l’ancor breve carriera come centrocampista. Nella stagione 2020/21 Taddeo viene selezionato nella juniores di mister Vito Costantini e così entra a far parte della famiglia biancazzurra. Nel corso della stessa stagione sportiva ha modo di esordire in Serie D e di confrontarsi per la prima volta con il mondo dei grandi: nonostante la sua giovane età raccoglie 3 presenze facendosi sempre trovar pronto. Nella scorsa stagione il suo minutaggio è cresciuto: ha totalizzato 9 presenze tra campionato e Coppa Italia. In prima squadra ha giocato prevalentemente da terzino sinistro ma in qualche occasione ha ricoperto anche il ruolo di terzino destro.

“Sono molto contento per la mia riconferma – confida Taddeo -. Sarà il mio terzo anno in questa società e sono davvero felice per la fiducia che mi viene concessa. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande stagione coronata dal raggiungimento di ottimi obiettivi. Quest’anno sicuramente cercheremo di fare un’altra bella stagione regalando altre soddisfazioni alla tifoseria”.

 

Ancora insieme, Stefano!

venerdì 29 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti