Vota!

Un like per…il progetto SAFARI della band fasanese e monopolitana

close
ho pianto tutta la notte - SAFARI
Dopo la partecipazione alle selezioni di X Factor e l'uscita dei due loro primi singoli la band fasanese/monopolitana è tra i selezionati per il concertone del Primo Maggio a Roma
scrivi un commento 73

Dopo aver presentato negli scorsi mesi i loro due primi singoli: “ho pianto tutta la notte” e “ESSE”, il progetto SAFARI è tra i 100 selezionati per il 1MNext il concorso che porta i migliori progetti musicali nazionali sul palco del prestigioso concertone del Primo Maggio di Roma.

Il progetto SAFARI nasce dalla collaborazione tra il fasanese Alessandro De Blasio e il monopolitano Daniele Pertosa. Alessandro dopo aver fondato i suoi primi progetti approda al Medimex nel 2018 nel camp organizzato da Sony Music Publishing e lo vince ottenendo così un contratto da autore per la nota etichetta, collabora con alcuni artisti nazionali tra cui Mace, Gazzelle, Marco Mengoni e con quest’ultimo scrive il brano “In Città” contenuto nel disco “Materia (Pelle)”.
Daniele, invece ha studiato alla Percento Musica e poi alla Saint Louis Academy, ha partecipato ad XFactor 2017 nel team di Manuel Agnelli con gli Stereotapes e nel 2021 inizia la collaborazione come chitarrista.
Per i live si è aggiunto alla squadra il fasanese Giancarlo Latartara, già batterista della storica band Moustache Prawn.
Tra le loro prime esperienze ci sono le selezioni di XFactor 2022 e tanti concerti tra cui l’opening a Margherita Vicario al Carnevale di Putignano 2023.

 

Per permettere di accedere alla fase successiva ed essere tra i finalisti della selezione è necessario votarli andando a questo link: https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2023/68-safari e cliccare sul pollice in su.

giovedì 16 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti