La nota

Il Cala Maka di Torre Canne riapre dopo l’incendio della scorsa notte

Cala Maka di Torre Canne
A riferirlo è il rappresentante legale del gruppo Maka Srl l’avvocato Marcello Zizzi
scrivi un commento 1352

In riferimento all’incendio avvenuto giovedì 27 aprile presso lo stabilimento balneare Cala Maka di Torre Canne, riceviamo e pubblichiamo questa nota ricevuta dal rappresentante legale del gruppo Maka Srl l’avvocato Marcello Zizzi.

«Il gruppo di imprenditori della Maka Srl, gestori dello stabilimento balneare Cala Maka di Torre Canne, rappresentato dal sottoscritto Avv. Marcello Zizzi, ci tiene a precisare che, con riferimento all’incendio accaduto ieri sera (giovedì 27 aprile) presso il noto locale balneare di Torre Canne, seppur affranto, sta già avviando i lavori di ripristino per garantire la riapertura stagionale come da programma per domani (sabato 29 aprile).

Si ringraziano i Vigili del fuoco e i Carabinieri per l’immediato ed efficiente intervento che ha garantito la limitazione dei danni e si confida assolutamente nella meticolosa attività delle indagini che gli organi inquirenti stanno conducendo.

Un ringraziamento particolare va anche al Sindaco Francesco Zaccaria e a tutte le forze politiche locali per la vicinanza manifestata.

Il Cala Maka conferma l’apertura per domani (sabato 29 aprile)».

sabato 29 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti