GSD Fasano

3 Categoria, GSD Fasano sconfitta di misura in casa contro il Città di Avetrana

GSD Fasano
Partita sin da subito bella ed emozionante da ambo le parti, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, tenendo conto che la posta in palio era alta
scrivi un commento 43

Nel palcoscenico locale quale è stato lo stadio comunale Vito Curlo di Fasano, davanti ad un numeroso pubblico presente sugli spalti, e con la presenza dei tifosi avversari del Città di Avetrana, la GSD Fasano cade di misura per una rete a due.
Partita sin da subito bella ed emozionante da ambo le parti, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, tenendo conto che la posta in palio era alta. Mantenere la zona playoff.
Gli uomini di mister Conversano vanno sotto di una rete grazie ad un rigore concesso dal direttore di gara, su un presunto fallo di capitan Giacomo Agosto che veniva anche espulso raggiungendo anzitempo gli spogliatoi. Dal dischetto, il numero 4 avetranese Nardella, realizza il momentaneo vantaggio ospite.
Allo scadere della prima frazione di gioco, a seguito di un fallo di Donato Pantaleo, si surriscaldavano gli animi in panchina tanto da decretare l’espulsione diretta del mister della GSD Fasano e del numero 5 del Città di Avetrana Di Giulio.
Inizio del secondo tempo con la parità numerica in campo da ambo le parti, il Fasano attaccava su tutti i fronti. Fabiano Lamanna, entrato in sostituzione di un compagno, si involava in rete e veniva atterrato in piena area di rigore. Lo stesso direttore di gara concedeva ai padroni di casa il rigore. Dal dischetto Marco Schiavone con un tiro angolato cercava di battere l’estremo difensore del Città di Avetrana, Petranca che respingeva e attraverso una ribattuta, il Fasano trovava il goal del pareggio con Paolo Nistri che con una sciabolata da fuori area insaccava alle spalle del portiere. Lo stesso Paolo Nistri, qualche minuto più tardi, con un tiro dal limite dell’area colpiva il palo alla sinistra della porta difesa da Petranca.
Sul finale del secondo tempo il Città di Avetrana raggiungeva il vantaggio con la rete messa a segno da Chiego Moscogiuri che metteva fine al match.

Di seguito, le dichiarazioni del Direttore Generale della GSD Fasano, Gaetano Vinci
“È stata una partita combattuta, i ragazzi erano entrati con il piglio giusto perché volevano portare a casa i tre punti per continuare la corsa ai playoff ma, la sfortuna, e qualche errore arbitrale, non ci hanno permesso di raggiungere l’obiettivo stagionale fissato da mister Conversano e dalla società. Siamo alla nostra prima esperienza in questa categoria e questo campionato che sta per giungere al termine, ci è servito per capire bene alcune situazioni e farne tesoro per il prossimo campionato. Un plauso doveroso al pubblico presente sugli spalti che ha sostenuto la nostra squadra dal primo all’ultimo minuto. È una GSD Fasano ancora in costruzione e la società sta già lavorando per il prossimo campionato.”

martedì 26 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti