La nota politica

Riqualificazione della Casina Municipale, Laura De Mola: “Un altro anno di immobilismo”

Casina Municipale
La consigliera comunale attacca e presenta un’interrogazione: “E’ iniziata una nuova stagione turistica e tutto continua a tacere”
scrivi un commento 43

Sulla Casina Municipale un altro anno di totale immobilismo. La denuncia arriva dalla consigliera comunale Laura De Mola che, dopo una mozione presentata lo scorso anno ed una interrogazione comunale depositata lo scorso novembre, “sebbene ci siano state più di una volta rassicurazioni in merito – precisa la consigliera – sulla Casina Municipale e sul futuro di tutta la collina fasanese si continua a navigare a vista. E tutto questo – prosegue De Mola – con residenti ormai rassegnati, una nuova stagione turistica ormai iniziata e con eventi internazionali che nei prossimi mesi ci vedranno al centro dell’attenzione di tutto il mondo”.

“Ad oggi – si legge nel documento depositato da Laura De Mola con i consiglieri Mario Schena e Lello Di Bari – non è dato sapere ancora quali azioni il Comune di Fasano abbia messo in atto a tutela del patrimonio immobiliare dopo le criticità e le sanzioni emesse lo scorso anno nei confronti del concessionario della Casina. Non è dato neppure sapere – prosegue l’interrogazione – quali interventi di riqualificazione siano stati adottati, o saranno mai adottati, per rilanciare l’intero compendio. Insomma – conclude la consigliera – a parte inutili rassicurazioni, tutto continua a tacere”.

martedì 26 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti